Blockchain: arriva Atlas Protocol di xGoogler

Atlas Protocol è uno dei primi risultati di xGoogler Blockchain ed ha già stretto delle collaborazioni con il browser di navigazione Dolphin e con il protocollo di donazione Gifto.

 

Atlas è un protocollo di marketing decentralizzato che è attualmente in fase di sviluppo sulla blockchain pubblica di Nebulus.

 

Quale è lo scopo di questo protocollo? Atlas è nato con l’obiettivo di risolvere i principali problemi del marketing online, compresa la protezione dei dati che rappresenta un tema caldo in queste ultime settimane.

Discostandosi dai paradigmi del classici della pubblicità, Atlas mira ad offrire agli utenti la piena proprietà dei dati. Con l’implementazione della tecnologia blockchain, la rete di Atlas sarà completamente trasparente per utenti, editori ed inserzionisti.

Il progetto di xGoogler si vuole appunto discostare dal panorama dei giganti digitali che non rendono visibili determinate condizioni. Atlas sfrutterà proprio gli algoritmo di Nebulus Rank che misura l’impatto di indirizzi, contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate nel mondo blockchain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *