wednesday news kryptomagazine

Coppa del Mondo: compri il biglietto in Bitcoin

Coppa del Mondo: compri il biglietto in Bitcoin

Gli amanti della criptovaluta e della Coppa del Mondo si sono giustamente chiesti:

“Perché non comprare i biglietti per la Coppa del Mondo in Bitcoin?”

In effetti, è risaputo che i pagamenti sono accettati sia con carte di credito che con bonifici bancari. Allora perché non introdurre la possibilità di accettare l’opzione del Bitcoin?

E’ stata completata  la vendita della seconda fase dei biglietti venduti (quasi 1,7 milioni di biglietti). Il Comitato Organizzatore ha annunciato che a partire da oggi saranno nuovamente disponibili online fino alla fine del mese di aprile. Dal 1° maggio, tutti i biglietti rimanenti saranno disponibili anche presso i centri di biglietteria delle sedi FIFA designati.

Vista la crescente popolarità delle criptovalute, allora perchè non permettere l’acquisto del biglietto in Bitcoin? Di fatto, un numero crescente di persone in tutto il mondo preferisci utilizzare le criptovalute soprattutto per quanto riguarda i pagamenti e i trasferimenti di denaro internazionali.

E’ per questo motivo che Bitcrypto News si è fatta “paladino” degli amanti della criptovaluta, chiedendo al Comitato Organizzativo e alla FIFA di consentire gli acquisti anche in criptovalute.

La risposta pervenuta è stata:

“When There’s a Will, There’s a Way”

“Se c’è volontà allora c’è una possibilità” … aggiungendo quasi simpaticamente: “State tranquilli, in un modo o nell’altro faremo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *